Al momento stai visualizzando Cresce la famiglia di rete Superare

Cresce la famiglia di rete Superare

Cresce la famiglia di rete Superare: un caloroso benvenuto all’avvocato Manfredo Piazza nel Consiglio Direttivo di Rete SupeRare

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo di Rete SupeRare annunciano, con grande soddisfazione, l’ingresso di Manfredo Piazza, già membro di Rete SupeRare, nel Direttivo della struttura.

L’impegno di Piazza nel settore è noto- afferma il Presidente – siamo certi che aggiungerà un notevole valore aggiunto a quelle che sono le analisi puntuali che quotidianamente porta avanti  Rete SupeRare, per il bene e nell’interesse dei cittadini più fragili in generale e disabili in particolare.

Con l’occasione si comunica l’autosospensione, per motivi personali, di Antonio Pelagatti dalle cariche rappresentative di Rete SupeRare, certi che continuerà a dare il suo prezioso supporto, anche se non con ruoli rappresentativi; il Consiglio Direttivo augura ogni bene ad Antonio Pelagatti.

Sottolinea Rete SupeRare:-Ricordiamo che la nostra è una semplice rete di cittadini che ha scelto responsabilmente di dedicarsi agli altri, siamo semplicemente un gruppo di persone che crede nella forza della RETE e che ritiene l’incontro ed il confronto continuo e costante tra persone, professionisti, associazioni ed istituzioni che, in qualche modo, vivono la nostra realtà, possa solo migliorare la qualità di vita di tutti, grazie ad un interscambio di notizie, informazioni e storie di vita. Non esistono quote associative o altro, solo il rispetto di un codice etico che ci porta a salvaguardare, sempre e comunque, il rispetto dell’altro e delle sue idee, senza discriminazione alcuna per ragioni di lingua, sesso, nazionalità, fede religiosa o credo politico. Siamo semplicemente insieme lungo un percorso a volte difficilmente comprensibile a tanti e la nostra unica forza siamo noi, con le nostre storie di vita-.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo

di Rete SupeRare

Parlano di Noi:

Rete Superare

Mariella Tarquini

Lascia un commento